Newsletter
Newsletter
Newsletter

Blog Volver

Warren Buffett sbarca alle Isole Baleari: la sua società immobiliare di lusso acquisisce Nova Mallorca

Berkshire Hathaway HomeServices Regno Unito (BHHS), una filiale spagnola della società immobiliare Warren Buffet, continua ad espandersi in Spagna con il obiettivo di diventare leader nel mercato dell’intermediazione immobiliare residenziale di lusso. La società ha annunciato di aver acquisito Immobiliare Nova Maiorcasocietà immobiliare leader a Palma di Maiorca, con l’obiettivo di rafforzare la propria presenza nelle Isole Baleari.

Immobiliare ora opererà come Berkshire Hathaway HomeServices Nova Mallorca sotto la guida di Jorge Forteza, come partner e amministratore delegato. Forteza ha assicurato che “questo impegno aziendale ci consentirà di offrire un valore aggiunto di proiezione internazionale ai nostri clienti e proprietari”. “Associandoci con uno dei nomi più riconosciuti nel mondo degli affari e del settore immobiliare, non potremmo essere più orgogliosi di operare ora come Berkshire Hathaway HomeServices Nova Mallorca”, ha aggiunto.

Entrando a far parte della rete, gli agenti di Berkshire Hathaway HomeServices Nova Mallorca avranno accesso alle reti attive di riferimento e trasferimento di Berkshire Hathaway HomeServices e alla sua suite tecnologica ‘FOREVER Cloud’, “uno strumento importante per la gestione dei contatti, il supporto nel marketing, i social network, la produzione e distribuzione di video”. “Il marchio offre anche l’esclusivo programma di marketing della Luxury Collection per le proprietà di alto livello”, spiega l’azienda.

“Maiorca e le isole vicine sono da tempo uno dei mercati di investimento preferiti”punti Christy BudnickCEO di BHHS, “Siamo lieti di accogliere Jorge e il suo team nel marchio, collegandoli istantaneamente con oltre 50.000 professionisti del settore immobiliare in tutto il mondo”.

Berkshire Hathaway HomeServices Spagna sottolinea che questa alleanza lo dimostra “il raggiungimento degli obiettivi di espansione strategica fissati nel 2020”dal momento che ha uffici in Madrid, Barcellona, Marbella, Malaga e Maiorca “che contribuiscono alla crescita prevista del 30% per l’anno in corso”.

“Il mercato degli immobili residenziali e di lusso in Spagna sta registrando una forte domanda”, sottolinea Bruno Rabassa, partner e CEO di Berkshire Hathaway HomeServices Spagna, “Più che mai, le persone vogliono godersi il proprio tempo in modo efficiente e vivere la vita che si desidera. La Spagna ha molto da offrire sia alla gente del posto che agli stranieri e ai lavoratori a distanza”. “Data la domanda, era importante che il nostro prossimo passo fosse allinearci con il team giusto e Jorge ei suoi agenti forniranno un servizio impeccabile ai clienti in questo mercato rispettato”, afferma.

 

Ir al artículo
Publicado: 03 Aug 2022
Compartir esta entrada -

¡Le llamamos!

No pierda la ocasión de encontrar la propiedad de sus sueños

Suscríbase y recibirá todas las novedades y promociones de Berkshire Hathaway HomeServices spain

Utilizamos cookies propias y de terceros para mejorar nuestros servicios Aceptar cookies Más Información